Home Novità ed eventi

Invia il tuo progetto per il 2018 World Architecture Festival Awards

È ora di preparare le vostre candidature! Giunto alla sua undicesima edizione, il World Architecture Festival si svolgerà ad Amsterdam dal 28 al 30 novembre. Gli organizzatori prevedono che quasi 500 studi di architettura competeranno per premi in oltre 30 categorie. L’evento si sposta nella storica città olandese dopo due anni a Berlino.

Il Festival è il più grande evento al mondo di eventi live – tutti i progetti di architettura preselezionati sono presentati in prima persona dagli architetti a una super-giuria che sarà presieduta da Nathalie de Vries di MVRDV e includerà anche Sir David Adjadye, Li Xiadong e il preside di Harvard GSD, Mohsen Mostafavi.

Al WAF ci sarà posto anche per una serie di premi per piccoli progetti, il miglior uso del colore, il miglior uso del legname, la fotografia, il disegno e il lavoro degli studenti. I premi WAFX verranno inoltre assegnati a progetti futuri che affrontano questioni specifiche che potrebbero interessare gli architetti nei prossimi anni. Quest’anno segna anche la prima presentazione del WAF Research Prize per un’iniziativa che affronta questioni legate all’acqua e all’ambiente costruito.

Info qui: https://www.worldarchitecturefestival.com/register-enter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *